Ritorna, dopo il successo di fine marzo 2014 il “Lions Golf Trophy” di Cervia-Milano Marittima. Lo scorso anno la manifestazione di solidarietà vide la partecipazione di un buon numero di concorrenti, con ben dieci Club del Distretto presenti e con un ricavato di circa 2.000 euro. L’evento che si svolge presso l’Adriatic Golf Club di Milano Marittima è previsto per sabato 28 marzo. L’iniziativa si è inserita nell’ambito della divulgazione e della raccolta fondi delle Associazioni Onlus Acqua per la Vita ed MK a livello Distrettuale che, con la denominazione “Insieme per la Solidarietà”, da alcuni anni hanno deciso di collaborare per dare maggiore risalto e divulgare a tutta la comunità (non solo  Lions) le attività delle due Onlus. L’obiettivo, non celato, è di raccogliere fondi da dedicare alle loro rispettive iniziative in Burkina Faso (pozzi e orti). L’evento è stato inserito nell’Anno Sociale insieme al classico “Pranzo in Fattoria” (programmato per Domenica 26 Aprile 2015). La gara golfistica è stata patrocinata dalla unione Italiana Lions Golfisti che, come da tradizione, donerà il “Leoncino” al primo classificato.