Sabato 18 e domenica 19 maggio al Teatro Toniolo di Mestre la forza di Sabato 18 e domenica 19 maggio al Teatro Toniolo di Mestre la forza di 200 voci a fianco di MK Onlus per portare acqua, cibo e strutture sanitarie ai bambini del Burkina Faso. La Big Vocal Orchestra, diretta da Marco Toso Borella si esibirà, per la prima volta a Mestre, gratuitamente con un doppio appuntamento musicale e di solidarietà.Il ricavato dell'evento, organizzato da MK Onlus e da Alessandro Barbieri, officer distrettuale (Distretto 108TA3), permetterà di sostenere una serie di iniziative di miglioramento in quantità e qualità della produzione agricola di ortaggi in alcuni comuni della regione centro-occidentale del Burkina Faso. Il progetto si articola in tre direttrici principali: selezione, formazione ed assitenza tecnica a gruppi di agricoltori; realizzazione di pozzi con irrigazione goccia a goccia e realizzazione di programmi di erogazione di microcredito per consentire lo sviluppo del macro-progetto “Vivi il tuo Paese”.In attesa di questo grande doppio evento a tutti gli amici di MK Onlus una Buona Pasqua!

manifesto.jpeg