Il tuo 5 per mille è utile, non sprecarlo! Grazie all’attività pluriennale di MK Onlus in Burkina Faso e ai tanti progetti attivati in questi anni è possibile migliorare la situazione dei bambini africani. Il progetto su cui MK lavora attivamente è di dare un futuro all’Africa costruendo opportunità per i giovani per farli vivere nel proprio paese. Per aiutare MK Onlus, oltre alle donazioni (Unicredit Banca - Intestatario:    I LIONS ITALIANI CONTRO LE MALATTIE KILLER DEI BAMBINI – ONLUS - IBAN : IT 76 Q 02008 13201 000100894734), è sufficiente apporre la propria firma nella dichiarazione dei redditi per destinare la quota del 5 per mille alle Organizzazioni non lucrative di Utilità Sociale (ONLUS) e indicare il codice fiscale di MK Onlus – I Lions italiani contro le malattie killer dei bambini: 03795530272. Nel sito www.mkonlus.org sono disponibili tutte le informazioni e le notizie in tempo reale.

IMG_4892.JPG