Il Lions Club Koudougou-Baobab collaborerà con MK Onlus pagando una quota per realizzare un progetto nel Distretto 403 A3 (ossia Burkina Faso).Il Lions Club Koudougou-Baobab collaborerà con MK Onlus pagando una quota per realizzare un progetto nel Distretto 403 A3 (ossia Burkina Faso).Sarà un pozzo presso la sede di MOISE che servirà per fornire acqua potabile per le aule dove si svolgono i corsi di formazione professionale per la conoscenza dei vari mestieri (sarto, cuoco, lavorazione del burro di karité ed altro).Questo è il primo risultato dell'accordo di partenariato convenuto e firmato dal locale past-governatore Rimon Hajjar.Una notizia che evidenzia la collaborazione lionistica internazionale nella fondamentale logica del “Vivi il Tuo Paese”, oggi recepito più che mai dal mondo Lions del Burkina, ma anche in generale dai burkinabè che lo hanno modificato in “Viviamo il nostro Paese”.

IMG_3629.JPG