Tanti progetti si possono mettere in piedi con una piccola firma che non costa nulla. Creare lavoro, speranza e futuro in Africa per consentire alle popolazioni del “continente nero” di vivere il proprio paese e poter permettere sviluppo anche in territori dove fino ad oggi questo non è stato possibile. La mission di MK Onlus ha bisogno di nuove risorse ed energie. Per aiutare MK, oltre alle donazioni (Banca : Unicredit Banca - Via 1° Maggio, 6 - 20090 Segrate (MI) - Intestatario: I LIONS ITALIANI CONTRO LE MALATTIE KILLER DEI BAMBINI – ONLUS - IBAN : IT 90 O 02008 20600 000100894734), è sufficiente apporre la propria firma nella dichiarazione dei redditi per destinare la quota del 5 per mille alle Organizzazioni non lucrative di Utilità Sociale (ONLUS) e indicare il codice fiscale di MK Onlus – I Lions italiani contro le malattie killer dei bambini: 03795530272.  In particolare la notizia è rivolta a chi presenterà entro il 30 settembre il Modello Unico. Naturalmente nel sito www.mkonlus.org troverete tutte le informazioni e le notizie sui progetti in corso e futuri.