Ecco il messaggio di Maria Clelia Antolini in ricordo di Fioravante Pisani, storico tesoriere di MK Onlus, scomparso a fine luglio:Ecco il messaggio di Maria Clelia Antolini in ricordo di Fioravante Pisani, storico tesoriere di MK Onlus, scomparso a fine luglio:“Carissimi,non posso non amareggiarvi in questo periodo di sereno riposo con la triste notizia, che alcuni di voi già conoscono:" Il PDG FIORAVANTE PISANI. l'indimenticabile tesoriere di MK, è mancato questa notte".Con profondo dolore e con le lacrime agli occhi desidero ricordare con voi il grande amico ed il grandissimo Lion che era.Sempre disponibile al servizio e pronto al sereno confronto, nonostante l'età, era aperto al "nuovo": nuovi progetti,  nuove iniziative che egli affrontava con entusiasmo, con grande pragmatismo e portava a buon fine grazie alla sua lungimiranza e alla sua vasta esperienza lionistica.I suoi 92 anni appena compiuti erano indubbiamente molti, ma nonostante il suo fisico portasse il segno non solo degli acciacchi dell'età, ma anche di ben più gravi malattie,  manteneva lo spirito di un quarantenne e, nell'ambito di MK che egli aveva sempre nel cuore, accettava incarichi ed impegni che riusciva sempre a portare brillantemente a compimento.Mi mancheranno le lunghe telefonate che ci scambiavamo, i preziosi consigli che mi elargiva, il suo spirito e la sua capacità di sorridere delle piccolezze anche del mondo Lions. Grazie Fiore per quanto ci hai dato in questi dodici anni di lavoro comune; faremo tesoro del tuo esempio e serberemo sempre di te un meraviglioso ricordo.Anche da lassù, caro Fiore, potrai vedere la realizzazione dei tanti progetti di MK a cui tenevi tanto, dei quali eri tanto orgoglioso e che hanno visto la luce anche grazie al tuo impegno.Ai figli giungano le più vive e sentite condoglianze di tutti i soci di MK Onlus.Maria Clelia Antolini, Presidente MK Onlus”.