Con l'idea “Adotta un progetto distrettuale” si può pensare in grande ed ottenere una multipla soddisfazione. Sono tanti i progetti di MK Onlus attivi e programmati per i prossimi anni. Con la collaborazione di tutti i Distretti si possono realizzare per costruire un futuro per l'Africa e in particolare per il Burkina Faso. La proposta di MK Onlus, che già ha portato  risorse attive ed economiche alla causa, è di “adottare” un progetto in ogni nostro Distretto. Con l'idea “Adotta un progetto distrettuale” si può pensare in grande ed ottenere una multipla soddisfazione. Sono tanti i progetti di MK Onlus attivi e programmati per i prossimi anni. Con la collaborazione di tutti i Distretti si possono realizzare per costruire un futuro per l'Africa e in particolare per il Burkina Faso. La proposta di MK Onlus, che già ha portato  risorse attive ed economiche alla causa, è di “adottare” un progetto in ogni nostro Distretto. In sintesi si può scegliere l' Area Umanistica (Sanità ed Infanzia) con la scolarizzazione dei bambini e ragazzi, con l'acquisto di attrezzature mediche o semplicemente con il sostegno a distanza degli orfani. Mentre nell' Area Tecnica (Acqua e Formazione) le proposte sono in continua evoluzione. Dai pozzi, agli impianti fotovoltaici, agli orti di villaggio, ma anche e soprattutto alla formazione professionale che serve per sviluppare il progetto “madre” - “Vivi il Tuo Paese”. Nel sito di MK Onlus si possono trovare tutte le informazioni su “Adotta un progetto distrettuale” al link: http://www.mkonlus.org/index.php/it/come-aiutarci.... non perdere l'occasione per partecipare.I Consiglieri e gli Officer di alcuni Distretti hanno già identificato il“Proprio Progetto” da sostenere e sponsorizzare con la collaborazione deiLions Club e dei Soci, con iniziative per raccolta fondi ed altro. Puoiaggiornarti con il referente MK del tuo distretto oppure con la segreteria di Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. per conoscere il vostro “Progetto Distrettuale”.

conv mi.jpg