Nella splendida cornice del Tanagra Caffè Concerto è stato firmato, giovedì 14 marzo 2024, un Protocollo D’Intesa tra il Distretto 108L e l’Associazione Comunità Ellenica di Roma e del Lazio contestualmente a una raccolta fondi a favore di MK Onlus. La raccolta fondi è indirizzata ai C.R.E.N. (Centri di Recupero ed Educazione Nutrizionale) del Burkina, finalizzata all’acquisto di latte in polvere per la prima infanzia dei bambini che soffrono di malnutrizione. Erano presenti oltre 120 persone ed è stato possibile raccogliere oltre 3400 euro. Iniziativa analoga a Cosenza grazie a Salvatore Senatore (Coordinatore Distrettuale MK Onlus) ed a Giulio Valentino (organizzatore dell’evento)  che ha permesso di raccogliere 1200 euro. Durante i Lions Day, domenica 14 aprile, sono stati diversi i Club che hanno lavorato per il “Progetto Unico Integrato” nei villaggi in Burkina Faso. Quattro Service operativi per il futuro dei bambini africani. Ad Ascoli iniziativa promossa da Emanuela Natalini ed Ercole Velenosi il prossimo 5 maggio. Nino De Rogatis si è attivato infine in Puglia per promuovere nel Distretto una serie di appuntamenti informativi.

Mariotti_3_questo_è_il_Governatore_dellL_Michele_Martella.jpg

IL GOVERNATORE MICHELE MARTELLA