E’ pronto, come ogni anno, il bilancio sociale di MK Onlus ed è consultabile direttamente sul sito www.mkonlus.org Risultati soddisfacenti che hanno permesso, negli anni, di contribuire alla diminuzione della mortalità infantile e all’aumento dell’aspettativa di vita in Burkina Faso (ancora, comunque, fra le più basse al mondo), ma principalmente di evidenziare il lavoro dei volontari di MK che destinano ancora una volta una percentuale superiore al 94% delle somme ricevute direttamente ad opere ed interventi sul territorio interessato. Sostegni, investimenti, ma soprattutto progetti per sviluppare un futuro alla popolazione del Burkina direttamente nelle proprie terre.
Tutto questo è possibile grazie alle donazioni, alle iniziative dei Clubs, agli sponsor, ma anche alla destinazione del 5 per mille della dichiarazione dei redditi, che non costa nulla al contribuente, ma può significare molto per la Onlus.
Per sostenere MK Onlus basta indicare, lo ricordiamo, in sede di dichiarazione dei redditi, il codice fiscale: 03795530272.