Grande soddisfazione per MK Onlus che parteciperà attivamente al 64° Congresso Nazionale Lions di Sanremo. La Presidente, Maria Clelia Antolini, ha infatti ricevuto alcuni giorni fa una telefonata dal Presidente del Comitato Organizzatore che ha offerto l'uso di uno stand davanti al Teatro Ariston, sede del Congresso Nazionale, dove poter presentare ai partecipanti ed ai cittadini l'attività decennale di MK Onlus nell'ambito della lotta alla mortalità infantile in Burkina Faso. Il Presidente del Comitato Gianni Carbone ha considerato che la presenza dei grandi service nazionali al congresso costituiscono i "fiori all'occhiello" del lionismo italiano.
“Senza alcuna modestia posso affermare - ha detto la Presidente Maria Clelia Antolini -
che quanto la nostra Associazione è riuscita a realizzare con successo in questi dieci anni per migliorare le condizioni di vita delle donne e dei bambini burkinabè dal punto di vista alimentare, sanitario, igienico, educativo e formativo ci ha molto gratificato ed ha messo in risalto il nostro impegno nella Cooperazione Internazionale tanto da essere riconosciuti come ONG dal governo del Burkina Faso. Siamo pertanto ben felici di essere presenti a Sanremo per far conoscere i nostri progetti e, sopratutto, per distribuire come ogni anno il libretto del nostro Bilancio Sociale che, con dettagliate informazioni, prova la concretezza e la trasparenza del nostro operato”.