In questi anni molte associazioni ed onlus, legate al mondo Lions, hanno operato in Africa con il sostentamento di bambini e famiglie, con la costruzioni di pozzi e scuole, ma anche semplicemente con contributi. La volontà dei Club che hanno aiutato le Onlus e delle Onlus stesse è di proseguire in una mission di servizio. Oggi MK Onlus vorrebbe, con la garanzia di continuità e l'esperienza di quasi 15 anni in Burkina Faso, intercettare le energie di questi Lions Club, Associazioni ed Onlus per far nascere, in piena sinergia operativa, un progetto integrato che possa mettere in campo idee e risorse controllate e indirizzate allo sviluppo del “Vivi il tuo paese”, affinchè le popolazioni africane possano trasformarlo in “Viviamo il nostro Paese”. Qualsiasi organizzazione, interessata a collaborare attivamente con MK Onlus, può scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IMG_4568.JPG