Nuovo viaggio in Burkina Faso per alcuni consiglieri volontari di MK Onlus che a febbraio saranno per incontri tecnici ed organizzativi in Africa. In particolare il viaggio riguarderà l'area umanistica con Marinella Pettener e Alessandra Amato e l'area tecnica con Giovanni Spaliviero, Domenico Luciano Diversi e Jeannette Kuela. I medici faranno visita all'ospedale Paul VI° di Ouagadougou e al centro medico di Sabou per verificare le funzionalità dei riuniti dentistici e dei centri trasfusionali. Spaliviero, Diversi e Kuela, che rappresentano l'area tecnica, in sinergia, con i Lions locali, visiteranno vari territori che assieme all’Associazione locale Moise stanno portando avanti il progetto “Vivi il tuo Paese” in vari villaggi. Il viaggio sarà un'occasione per approfondire i rapporti con i Lions Club del BF e per migliorare la convenzione in vigore con le autorità locali e con il Governatore del Distretto Lions. Una missione che deve mettere a punto il futuro dei progetti di MK Onlus in Africa.

IMG_0250.JPG.