316.000 USD da LCIF a MK Onlus
Dal 2006 ad oggi l'Associazione MK Onlus ha investito in progetti, donazioni e sostegni a distanza in Burkina Faso ben 2 milioni e mezzo di euro. Grazie alla considerevole somma di USD 316.024 elargitadalla nostra Fondazione Internazionale, MK ha restaurato e ristrutturato orfanotrofi, centri di ricovero per bambini denutriti, ha costruito scuole, maternità, pozzi, un Reparto di Pneumologia Pedriatica, sette orti scolastici irrigati goccia a goccia, un Centro integrato per la prima infanzia con dispensario, scuola materna, cucina, mensa, docce, servizi ed un Centro di formazione all'agricoltura di donne contadine per un totale di 635.000 euro.Attualmente sono in corso due nuove domande di contributo che LCIF concede regolarmente a MK Onlus vista la serietà, la correttezza e la puntualità dell'esecuzione di tutti i progetti realizzati.Un sincero grazie di MK Onlus alla nostra Fondazione Internazionale.

IMG_1180.JPG