Dopo circa 6 anni di impegno quale rappresentante legale di MK Onlus in Burkina Faso, il Lion Issaka Tapsoba ha fatto presente che questo impegnativo ruolo lo stava distogliendo troppo dalla propria attività e, talvolta, i suoi affari personali ne hanno sofferto. Si interrompe, quindi, in modo consensuale, una lunga collaborazione con l’amico Issaka che ringraziamo per avere sempre fornito la massima disponibilità alle nostre richieste ed aver operato in modo corretto ed impegnato.La decisione è stata espressa durante l’incontro con il Governatore del Distretto 403 A3 D. Hubert Millogo al quale era presente gran parte del suo Gabinetto. In quell’ambito è emersa la disponibilità ad assumere l’incarico di Rappresentate Legale di MK Onlus da parte del Lion Evariste Zoungrana, che da più di dieci anni ci supporta nei rapporti con il Ministero della Salute e l’Ordine dei Medici e collabora nelle attività del Settore Umanitario di MK in Burkina Faso.

Nella foto al da sinistra Issaka Tapsoba, il Governatore del Distretto 403 A3 Dieu-Donné Hubert Millogo, il Past Governatore Rimon Hajjar e Evariste Zoungrana.

20200217_174947.jpg