Con la votazione on-line del Congresso Nazionale Lions del 13 giugno scorso MK Onlus – I Lions Italiani contro le Malattie Killer dei Bambini -, è stato riaffermato come Service di rilevanza nazionale con 1.514 voti favorevoli. Un risultato che premia il lavoro, la passione e le energie messe in campo dal gruppo fondatore, dai Consiglieri, dai Lions e dai Clubs tutti. Con la votazione on-line del Congresso Nazionale Lions del 13 giugno scorso MK Onlus – I Lions Italiani contro le Malattie Killer dei Bambini -, è stato riaffermato come Service di rilevanza nazionale con 1.514 voti favorevoli. Un risultato che premia il lavoro, la passione e le energie messe in campo dal gruppo fondatore, dai Consiglieri, dai Lions e dai Clubs tutti. Questa riaffermazione costituisce un piacevole riconoscimento, ma non basta. La missione continua. L’Africa necessita di ulteriori interventi e il Burkina Faso, sebbene abbia fatto enormi passi avanti, è ancora tra i paesi più poveri al mondo. I progetti in campo sono tanti e tra i primi “Lo sviluppo dell’Africa con l’Africa”: sensibilizzare le popolazioni locali che il loro paese ha risorse e può generare reddito. Educazione, scolarizzazione, esperienza, cultura e competenze sono alcune delle parole chiave che saranno da mettere in campo e promuovere ulteriormente con l’aiuto e il supporto dei Lions locali.

04vBBHgA.jpeg