Jeannette Kuela, Collaboratrice della Segreteria di MK Lab, dalla seconda quindicina di dicembre è in Burkina Faso ed sta seguendo i principali progetti di MK. Ha incontrato i maggiori rappresentanti locali della “Filiera dei servizi” di MK Onlus:  i Lions Evariste Zoungrana e Ousseini Thanou che seguono la tesoreria ed il settore infanzia, Tomasz Krenz – direttore dell’ospedale di Sabou - per un aggiornamento sull’andamento del corso di formazione infermieristico per la pediatria, Marcel Kieno ed Alice Nana che coordinano con MOISE tutte le attività relative al Progetto “Vivi il Tuo Paese” sia per i pozzi, sia per gli orti, sia per la formazione delle cooperative di lavoro, i tre tecnici Prospèr, Hermann e Moumouni che fanno formazione all’orticoltura alle neo-cooperative di villaggio, infine il Lions Jean Urbain Kombasseré che, con i suoi volontari, distribuisce le mascherine per la prevenzione del Covid-19 e si interessa delle esigenze sanitarie.

uGmpTn3g.jpeg