È stato approvato il Bilancio Sociale di MK Onlus del 2023. Un altro anno di risultati in collaborazione con le autorità e Lions locali.

“I problemi sono enormi e le difficoltà crescenti, i nostri sforzi sono gocce nel mare ma sono gocce importanti. Il bilancio sociale 2023 che con orgoglio presentiamo come MK ONLUS “I Lions Italiani contro le Malattie Killer dei bambini”, associazione che da 20 anni opera in Burkina Faso, uno dei paesi più poveri al mondo, lo dimostra e lo dimostrano i risultati ottenuti nei villaggi in cui operiamo. Crediamo negli scopi e nel codice etico della associazione dei Lions Club, scopi e codice etico che trovano ampia realizzazione nella azione di MK. Aiuto e solidarietà ai bisognosi ed ai sofferenti, e veramente gli abitanti dei villaggi rurali e delle periferie del Burkina sono tra i più bisognosi, con difficoltà a curarsi, ad alimentarsi, ad abbeverarsi, con una bassissima scolarità, con un’alta mortalità materno-fetale ed infantile. Come sempre l’azione di MK, che nel nostro bilancio sociale trovate ampliamente documentata, ha continuato a svolgere la sua missione sulle parole “VIVI IL TUO PAESE” e “SVILUPPO DELL’AFRICA CON L’AFRICA”.

Questa è una breve sintesi dell’intervento di saluto nel bilancio del Presidente Alberto Castellani. Il bilancio evidenzia il 92% delle risorse ricevute vengono impiegate direttamente in loco, in piena collaborazione con i Lions del Burkina. Al suo interno si possono trovare gli obiettivi raggiunti e le prospettive future. Chi è interessato a riceverne una o più copie può rivolgersi alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tutti possono dare il proprio contributo per far crescere la missione, anche semplicemente indicando il Codice Fiscale 03795530272 di MK Onlus come donazione del 5 per mille nella dichiarazione dei redditi.

COPERTINA_ITALIANO_per_OK_STAMPA_page-0001.jpg