È stata posata dal Lion Issaka Tapsoba, rappresentante di MK Onlus in Burkina, la prima pietra di una costruzione che farà parte di un grande progetto che MK Onlus ha attivato in Burkina Faso. A seguito di una eredità pervenuta dall’esecuzione testamentaria relativa a quanto indicato dalla Sig.ra Caterina Marchesi di Bergamo, MK Onlus sta realizzando, in partenariato con il Lions Club Bobo-Dioulasso Amistad e l’Associazione di Sviluppo Sociale non lucrativa Wurodini del Burkina Faso, un centro di educazione prescolare denominato “AVENIR” presso il villaggio di Tondogosso. La struttura è  destinata all’accoglienza di mamme e ragazzi con gravi disponibilità economiche e con difficoltà di sopravvivenza e sarà anche dotata di una sala per le medicazioni, le vaccinazioni e la pesatura oltre che di una cucina e di un pozzo per l’acqua potabile e per l’irrigazione goccia a goccia dell’orto. I lavori del centro sono iniziati da alcune settimane e sono direttamente seguiti dai Lions del Burkina Faso in collaborazione con il Comitato di Controllo di MK Onlus coordinato dal consigliere Giovanni Spaliviero con l’assistenza tecnica del Consigliere Maurizio Casali.