Grande novità : per aiutare MK Onlus dal mese di aprile è attiva la donazione tramite il social “FACEBOOK”. Entrando nella pagina di MK Onlus con una semplice operazione si può donare l’importo scelto. Sulla prima pagina di MK Onlus su Facebook puoi quindi notare che c'è il pulsante "Fai una donazione" sotto all'intestazione della pagina. Dopo aver precisato il numero della Carta di credito ed aver confermato la donazione, arriva immediatamente nella propria mail la “Dichiarazione di dono” detraibile. Si possono donare anche pochi euro!  Grande novità : per aiutare MK Onlus dal mese di aprile è attiva la donazione tramite il social “FACEBOOK”. Entrando nella pagina di MK Onlus con una semplice operazione si può donare l’importo scelto. Sulla prima pagina di MK Onlus su Facebook puoi quindi notare che c'è il pulsante "Fai una donazione" sotto all'intestazione della pagina. Dopo aver precisato il numero della Carta di credito ed aver confermato la donazione, arriva immediatamente nella propria mail la “Dichiarazione di dono” detraibile. Si possono donare anche pochi euro!  Segnaliamo infine che è possibile adesso consentire alle persone su Facebook di raccogliere denaro per MK Onlus. Ogni utente Facebook, infatti, tra le varie possibilità di pubblicazione, ha anche il pulsante “Sostieni l’organizzazione no profit”, che consente adesso di indicare l’associazione MK Onlus come destinataria della donazione.