Un viaggio che è molto più di un viaggio, è un’esperienza, è vivere un mondo diverso: questo è “Il viaggio dell’emozione” in Burkina Faso, organizzato da MK Onlus, dal 21 novembre al 1 dicembre 2018. Un viaggio che è molto più di un viaggio, è un’esperienza, è vivere un mondo diverso: questo è “Il viaggio dell’emozione” in Burkina Faso, organizzato da MK Onlus, dal 21 novembre al 1 dicembre 2018. Dopo alcune settimane di promozione il viaggio è già sold out. Saranno venti i partecipanti a questa missione e, vista la forte richiesta di altri numerosi Lions, MK LAB sta valutando di poter offrire agli interessati una successiva opportunità per febbraio 2019. Il programma sarà realizzato sempre con la direzione tecnica di una qualificata agenzia viaggi. Per informazioni ed eventuali prenotazioni è disponibile la Segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ed il consigliere Luciano Diversi (3356480050 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

gioco calcio.JPG