Al termine dell’anno sociale MK Onlus vuole ringraziare gli Officer impegnati nella promozione e nella valorizzazione del Service, ma anche nella fondamentale raccolta fondi che mantiene vivo l’impegno in Burkina.Al termine dell’anno sociale MK Onlus vuole ringraziare gli Officer impegnati nella promozione e nella valorizzazione del Service, ma anche nella fondamentale raccolta fondi che mantiene vivo l’impegno in Burkina.Ecco i nominativi che hanno contribuito a far crescere MK Onlus: Distretto IA2:Gian Maria Puppo; Distretto IA3: Silvana D’Aloisio; Distretto IB1:Eleonora Bassani Cardani; Distretto IB2: Luigi Ballini; Distretto IB3: Franco Lino Marchesani; Distretto IB4:Giuseppe Pajardi; Distretto TA1: Federico Steinhaus; Distretto TA2:Cinzia Cosimi Massaria; Distretto TA3: Andrea Berti (Coordinatore) e poi Giovanni Spaliviero, Patrizia Peruzzo, Roberto Girardi, Sandra Sparesato e Ernesto Lanzotti; Distretto TB: Bruno Medini; Distretto A: Annamaria Vecchiarelli (Coordinatore) e poi Guido Rosi Bernardini, Paolo Del Bello, Paolo Animali, Ercole Velenosi, Carlo Crocetta, Livio Nibaldi; Distretto AB: Leda Schirinzi; Distretto L: Salvatore Masia; Distretto LA: Alessandra Amato; Distretto YA: Giuseppe Ribuffo; Distretto YB: Biagio Ciarcià.Dopo gli importanti eventi avvenuti nell’anno solare 2107 che senz’altro avete letto in modo dettagliato dal Bilancio Sociale distribuito ai Congressi e disponibile sul sito, nel primo semestre si è continuato in modo attivo a completare gli interventi in corso e ad avviarne dei nuovi deliberati dall’assemblea.Alcuni Consiglieri di MK Onlus hanno incontrato il neo-Governatore del Burkina Faso, così si è convenuto di ampliare il rapporto di collaborazione con i Lions e Leo locali in particolare con l’attivazione nel loro ruolo di Tutor. MK Onlus si sta sempre più sviluppando nell’organizzare corsi di formazione professionale nella sanità e nell’orticoltura, oltre che nell’assistenza alla prima infanzia orfana o denutrita. Agli Officer va il ringraziamento per quanto fatto, ma è fondamentale non rallentare l’impegno, per questo la Segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) è sempre disponibile a fornire informazioni integrative ed utili per organizzare eventi, incontri e raccolte a favore dei bambini del Burkina Faso e ad inviare materiale da distribuire.

IMG_1131.JPG