MK Onlus ha messo in campo anche una squadra per arginare la pandemia da Covid 19. Coordinati dal Lions Jean Urbain Kombasseré del Lions Club Koudougou-Baobab, un gruppo di collaboratori della Onlus si sono recati nei villaggi a vari km dalle strade asfaltate per fare formazione preventiva nelle scuole e consegnare delle mascherine di protezione preparate dalle donne tessitrici e sarte formate da MK Onlus. Un’opera di prevenzione che continuerà anche in futuro per garantire sicurezza anche nelle aree più abbandonate del Burkina.MK Onlus ha messo in campo anche una squadra per arginare la pandemia da Covid 19. Coordinati dal Lions Jean Urbain Kombasseré del Lions Club Koudougou-Baobab, un gruppo di collaboratori della Onlus si sono recati nei villaggi a vari km dalle strade asfaltate per fare formazione preventiva nelle scuole e consegnare delle mascherine di protezione preparate dalle donne tessitrici e sarte formate da MK Onlus. Un’opera di prevenzione che continuerà anche in futuro per garantire sicurezza anche nelle aree più abbandonate del Burkina.Il consiglio di MK ha già deliberato di fornire altre 2000 mascherine in tessuto confezionate dalle donne di Kindi e Siglé con la collaborazione dei Lions locali.

ragazzi mascherine.jpg