Giuseppe Innocenti, storico Consigliere di MK Onlus (nonché per lungo periodo Vice Presidente e Responsabile della Comunicazione) ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio della Onlus. Questo il messaggio della Presidente Maria Clelia Antolini.

“Personalmente e tutta MK ONLUS salutiamo con affetto, ma anche con dispiacere, l’amico Giuseppe Innocenti, PDG del Distretto TB, che ha deciso di lasciare il Consiglio dell’Associazione per fare spazio a nuovi volontari.

Le fatiche del tempo e la raggiunta maturità del progetto da lui voluto per la pubblicizzazione di MK e lo sviluppo dell’informazione, lo hanno consigliato di mettersi da parte. Beppe resterà comunque socio e continuerà sicuramente a collaborare perché MK ha ed avrà sempre bisogno della sua esperienza, della sua saggezza, della sua professionalità.

Entrato nell’associazione quando MK era da poco divenuta Onlus è stato sempre promotore di iniziative e di progetti, nonché strenuo difensore della pubblicità dei bilanci delle Onlus Lions. A lui MK deve la nascita e la pubblicazione annuale del bilancio sociale, in ossequio alla trasparenza che ha sempre propugnato e che ha avuto un ruolo importante nella diffusione delle attività dell’associazione.

Vicepresidente per diversi mandati, riferimento per le normative fiscali, stimolo per iniziative e rapporti costruttivi col Burkina Faso, partecipò nella primavera del 2009 al “All Africa Forum” a Ouagadougou e si è sempre dispiaciuto di non poter più tornare in Burkina Faso per il divieto dei medici.

Grazie di tutto Beppe, grande amico, grande professionista, grande Lions.”

Innocenti.jpg