La 5° Circoscrizione del Distretto 108 LA ed Lions Club Legnago organizzano rispettivamente per venerdì 12 Febbraio alle ore 21,00 e martedì 16 febbraio alle ore 20,30 due incontri on line per avere un aggiornamento sulle attività di MK Onlus attualmente in corso in Burkina Faso. La 5° Circoscrizione del Distretto 108 LA ed Lions Club Legnago organizzano rispettivamente per venerdì 12 Febbraio alle ore 21,00 e martedì 16 febbraio alle ore 20,30 due incontri on line per avere un aggiornamento sulle attività di MK Onlus attualmente in corso in Burkina Faso. Sarà approfondito in particolare la collaborazione con i Lions locali per garantire la scolarizzazione di base e promuovere la scolarizzazione di 2° livello. Il service fa parte del programma “Vivi il tuo paese” e con questo 2° livello si può concretizzare il più significativo “Sviluppo dell’Africa con l’Africa”. La missione di MK si realizza non soltanto con un'azione medico-sanitario ma anche con un cambiamento socio-culturale e questa sfida MK potrà realizzarla se riceverà dai Lions Club una parte dei fondi risparmiati dalle “Cene in meno” causate dalla attuale situazione sanitaria italiana. Le iniziative sono organizzate rispettivamente dalla Consigliera di MK Onlus Alessandra Amato e dal Presidente del L.C. Legnago Fausto Meneghetti; relatori saranno i responsabili della gestione dei service. Il meeting di martedì 16 febbraio delle ore 20,30 potrà essere seguito da tutti sul seguente link di Zoom -  https://zoom.us/j/99816756781?pwd=OWE0TENvUXlpNCtxMzc5MURsSnRzQT09 --  ID riunione: 998 1675 6781 -- Passcode: 037010 --

uGq0Ppdw.jpeg