Gli Officer MK sono quei Lions, uno o più per ogni distretto, che si occupano di far conoscere il service “MK - I Lions Italiani contro le Malattie Killer dei bambini” ai Lions Club del loro Distretto e curano la raccolta fondi per permettere ad MK Onlus a sostenere i bambini ed i giovani in Burkina Faso.Il loro nome è in ogni annuario distrettuale ed anche nella nostra home-page cliccando nel riquadro in basso a sinistra “Club Lions aderenti”. Ogni Socio può contattarli per avere informazioni e collaborazioni per qualsiasi attività di raccolta fondi o per effettuare donazioni o aderire ai progetti e anche, soprattutto se siete medici, per partecipare a qualche missione di formazione sanitaria. Il vice Presidente di MK, Biagio Ciarcià (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), ha organizzato una serie di appuntamenti online per condividere idee e progetti. Chi fosse interessato ad aggiungersi al gruppo è ben accetto.

11037460_884332691629696_7391108388531489910_n.jpg