In quest'anno 2021, MK Onlus ha messo a disposizione delle cooperative un secondo motocarro Apsonic acquistato con il contributo ricevuto dal Lions Club Cantù Mariano Comense.In quest'anno 2021, MK Onlus ha messo a disposizione delle cooperative un secondo motocarro Apsonic acquistato con il contributo ricevuto dal Lions Club Cantù Mariano Comense.Con questo secondo motocarro il programma è di aumentare l'attività del gruppo “Gestione macchine” in modo che ci sia maggior reddito per i soci della Cooperativa di Gogo e più servizio per gli altri villaggi già organizzati con Cooperative rurali specializzate in orticoltura ed anche per i paesi vicini.La consegna ufficiale di questo triciclo è avvenuta a fine maggio al centro del villaggio di Gogo con il tecnico Prosper Babine, la ragioniera Alice Nana e alcuni soci delle cooperative.La cooperativa di Gogo, insieme ai Lions del Club Koudougou-Baobab, con questi accessori meccanici si impegnano ulteriormente a sviluppare il progetto "Vivi il tuo Paese".

motocarro gogo.jpg