Venerdì 3 dicembre i club Lions del Burkina Faso: Fraternité Ouagadougou, Ouagadougou Vision, Ouagadougou Synergie, Ouagadougou Savane, Ouagadougou Soleil, in collaborazione con MK Onlus hanno incontrato 10 studenti (ragazze e ragazzi) in difficoltà della città di Ziniaré e hanno donato loro 10 borse di studio nell’ambito dell’ampliamento del progetto “100% a scuola” alla successiva fase ”Scuola di 2° livello”. La borsa di studio composta da kit scolastici e tasse scolastiche per tre anni permetterà agli studenti di continuare senza difficoltà il loro percorso formativo. La cerimonia che si è svolta al Lycée Sainte Alphonsine de Ziniaré è stata presieduta dal Presidente della Zona 192 Félicité DRABO a fianco dei presidenti e rappresentanti dei club portatori del progetto e rappresentanti di MK ONLUS. La collaboratrice del Settore Umanitario di MK Onlus - Ivette Yelkouni seguirà periodicamente la frequentazione ed i profitti scolatici di questi studenti e trasmetterà dettagliati rapporti.

IMG-20211203-WA0076.jpg