Sono sempre tante, ma non sufficienti per esaudire tutte le necessità del Burkina, le iniziative che nascono nei territori a favore di MK Onlus. Dopo il grande successo di pubblico, di critica e di raccolta fondi del concerto a Roma del 12 dicembre, presso l’Oratorio del Gonfalone con protagonista Elena Nefedova (evento organizzato dal Lions Parioli, grazie alla Lions  Monica Coppola) ora Ercole Velenosi sta organizzando ad Ascoli Piceno un aperi-cena dedicato durante il quale sarà presentata una litografia che evidenzia il service di MK Onlus. Dal Distretto 108 LA ci viene presentato un libro con esclusive foto e poesie della Toscana promosso dalla consigliera Alessandra Amato e ciascuno di noi può riceverlo prenotandolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - il ricavato contribuirà alle cause umanitarie e sanitarie dell’ospedale di Sabou. A Faenza, infine, il 9 gennaio, il consueto Burraco a coppie con il ricavato, come dedicato alle mamme ed ai bambini del Villaggio di Gogo.

WhatsApp Image 2021-12-15 at 10.51.20.jpeg