Il 15 settembre i costanti collaboratori denominati “Tecnici Moderni” sono stati nei 6 villaggi monitorati per il buon funzionamento delle infrastrutture costruite negli anni dalle missioni di MK Onlus. In particolare hanno consegnato i tessuti alle famiglie disagiate affinchè possano realizzare la gonna od il pantalone per il loro “”primino”, ossia per il loro figlio o figlia che si avvicina alla 1^ elementare. Oltre al tessuto per quanto descritto, nei prossimi giorni sarà consegnata anche una nuova T-shirt a tutti i bambini delle prime classi dei sei villaggi. Il 15 settembre i costanti collaboratori denominati “Tecnici Moderni” sono stati nei 6 villaggi monitorati per il buon funzionamento delle infrastrutture costruite negli anni dalle missioni di MK Onlus. In particolare hanno consegnato i tessuti alle famiglie disagiate affinchè possano realizzare la gonna od il pantalone per il loro “”primino”, ossia per il loro figlio o figlia che si avvicina alla 1^ elementare. Oltre al tessuto per quanto descritto, nei prossimi giorni sarà consegnata anche una nuova T-shirt a tutti i bambini delle prime classi dei sei villaggi. Il ritorno dalla missione, come si vede nel reportage montato da Moumouni Ouedraogo, è stato rallentato da un temporale che ha invaso le strade sterrate del Burkina.

consegna tessuti.jpg