Tante le iniziative dedicate a MK Onlus negli ultimi mesi in vari territori italiani. A Castellammare del Golfo un tripudio di pubblico ha acclamato Antonio Pandolfo e Marco Manera per il loro spettacolo di cabaret organizzato all’interno di una serata di beneficenza in allegria dal Lions Club di Alcamo. Nei giorni delle stelle di San Lorenzo presso il teatro a cielo aperto dell’Arena delle Rose, numerose le persone lo hanno gremito con uno scopo sociale: il ricavato destinato alla realizzazione di un importante pozzo in Burkina Faso presso il villaggio di Godyr.
Pre-apertura congiunta dei tre Clubs di Faenza: Host, Lioness e Leo che domenica 10 settembre hanno dato vita ad una giornata ricca di beneficenza “condita” da un burraco e un pranzo. Il ricavato in questo caso è stato destinato alla Educazione Consapevole per una Maternità Sicura.
Altra importante iniziativa, promossa da Otello Tasselli, a Russi, sempre in provincia di Ravenna, durante la Fira Sett Dulur. Il ricavato ottenuto dalla vendita volontaria di magliette personalizzate MK, è destinato ai progetti per i bambini programmati insieme a Fideline, la formatrice sociale di ASDE, ed a Yvonne Thombiano, la Lions di MK Lab BF quale responsabile del settore umanitario.

WhatsApp_Image_2023-09-11_at_12.07.32.jpeg